Allungamento-Pene.org

Le migliori tecniche naturali
per aumentare il vostro pene per sempre!

Un programma garantito per fare il tuo sogno realtà.

Termini e condizioni

Preambolo

Questi termini e condizioni non descrivono soltanto le regole del nostro sito e del nostro programma. Sono anche l'equivalente di un contratto. L'iscrizione al nostro programma e l'uso di questo sito corrispondono a un'accettazione implicita di questi termini. Questo vuol dire che, anche se non avete letto questa pagina, siete tenuti a conoscerne il contenuto e siete ritenuti responsabili come se l'aveste letta e accettata. Iscrivendovi siete ugualmente coscienti di questo fatto e rinunciate a qualsiasi reclamo in caso di ignoranza di quel che segue.

Postulazione ed enumerazione

Tra Ionenet SA (società proprietaria di questo sito), il sito www.allungamento-pene.org (che rappresenta il nome del sito, del prodotto e di chi ci lavora sopra) e che d'ora in poi chiameremo semplicemente allungamento-pene.org o semplicemente allungamento-pene, gli utenti di questo programma e di questo sito, si stabilisce quel che segue:

  1. Il contenuto di questo sito non ha una funzione medica o facente referenza a qualsiasi servizio professionale della salute. Il programma contenuto in questo sito non ha carattere medico e non costituisce terapia alcuna di alcun genere. Si tratta semplicemente di un'attività fisica, un allenamento naturale. Se l'utente soffre di qualsiasi disturbo che possa impedirgli l'allenamento o se nutre dubbi verso quest'ultimo, è pregato di consultare un medico prima di iscriversi a questo programma. In genere, se potete avere dei rapporti sessuali, potete anche seguire il programma. Ma non ci responsabilizziamo di qualsiasi conseguenza derivata da un uso improprio di questo programma in caso non foste in condizioni fisiche da parteciparvi.
  2. In virtù del punto precedente, questo programma presenta un allenamento personale i cui risultati dipendono interamente de l'utente e del suo modo di allenarsi. Decliniamo qualsiasi responsabilità a proposito di effetti secondari o di incidenti scaturiti da un uso incorretto di questo programma. In caso si qualsiasi dubbio o di effetto secondario siete nell'obbligo di contattare il nostro servizio alla clientela o ai membri prima di continuare ad allenarvi. Altrimenti non ci responsabilizziamo né sui risultati, né su qualsiasi altro effetto di bordo nel quale l'utente potrebbe incombere.
  3. Ionenet SA può accordare un rimborso unicamente tra il terzo e il quarto mese dopo l'iscrizione e soltanto nel caso in cui, malgrado la sua costante e corretta applicazione, il programma si sia rivelato insoddisfacente nella totalità delle sue parti. L'utente è tenuto a giustificare la sua decisione con argomenti validi e il nostro staff si riserva il diritto di considerare positivamente o negativamente la sua domanda di rimborso. Ci riserviamo il diritto di verificare una tale situazione e di rifiutare qualsiasi rimborso se l'utente rifiuta di collaborare nei nostri passi di verifica. Tutte queste misure hanno lo scopo di evitare degli abusi, per esempio che un cliente tenti di richiedere un rimborso senza valide ragioni. Ogni utente ha diritto a una sola richiesta di rimborso e nessun rimborso si farà dopo il quarto mese di iscrizione. Questa direttiva è conforme al diritto internazionale sulla legge di cessione. Il programma presentato nel sito www.allungamento-pene.org appartiene alla categoria del software e di articoli immateriali e soggetti alle questioni di confidenzialità e di copyright. L'accesso al programma rende il contenuto consumato e non rimborsabile, salvo alle condizioni descritte sopra. Diverse domande di rimborso o qualsiasi richesta fatta all'infuori dal periodo descritto in quest'articolo o ancora non rispettanti il nostri termini e condizioni, annullano automaticamente la nostra garanzia.
  4. Ionenet SA non accorda nessun rimborso per problemi di connessione che possono essere risolti e che non dipendono dal nostro controllo. L'utente è responsabile di avere strumenti che funzionano e siano correttamente configurati. Possiamo dare assistenza tecnica per quel che concerne i problemi di connessione o di uso del sito o del programma, ma la nostra assistenza è limitata. Non accordiamo rimborsi neppure a causa di problemi temporanei, guasti eventuali ai nostri server o interruzioni di servizio dovute a cause di forza maggiore.
  5. Qualsiasi tentativo fraudolento di chiedere un rimborso annulla automaticamente il vostro diritto di rimborso e può comportare la chiusura del vostro account (senza rimborso) o azioni giudiziarie, se è il caso.
  6. Qualsiasi utente o membro deve fornire un indirizzo email valido e deve assicurarsi che quest'indirizzo funzioni correttamente e sia correttamente configurato. Noi rispondiamo sempre ai messaggi, se l'utente non riceve le nostre risposte è probabilmente a causa di un problema con il suo email. Nei casi critici possiamo visualizzare un messaggio nel nostro formulario di contatto per avvisare l'utente del fatto che è stato impossibile contattarlo. In questo caso, l'utente deve verificare il suo email e configurarlo correttamente o usarne un altro. Anche se noi prendiamo tutte le misure necessarie, non ci responsabilizziamo di risposte importanti non ricevute a causa dell'utente e nessun rimborso verrà accordato a causa di problemi che dipendono dall'utente.
  7. Qualsiasi accesso al nostro programma si applica a una sola persona alla volta, ogni nome utente e ogni password non sono cedibili o negoziabili, salvo in caso di autorizzazione da parte nostra, le vostre chiavi d'accesso sono strettamente confidenziali e la loro distribuzione illecita costituisce una violazione del nostro copyright. I nostri server usano tecniche moderne per determinare gli accessi basate sui numero IP degli utenti, l'analisi degli accessi concorrenti, i cache e gli indirizzi dei fornitori di servizi. Riusciamo sempre a determinare una frode el la sua origine. Questo non vuol dire che non possiate accedere al programma da computer diversi. Questo costituisce una pratica perfettamente legale. Ma quello che non sarebbe normale è determinare vari accessi simultanei provenienti dallo stesso nome utente, magari da posti diversi, e questo piò comportare l'annullamento permanente del vostro account senza rimborso e possibilmente delle azioni giudiziarie.
  8. Ogni nome utente è associato in modo unico all'email di iscrizione. Qualasiasi utente deve fornire e usare il suo indirizzi di iscrizione in caso di cambiamento, modifica, consulenza di informazioni relative al suo conto o all'assistenza. Questa misura ha lo scopo di evitare l'usurpazione di identità. Se l'utente cambia email o desidera associare il suo conto a un altro indirizzo email, allora dovrà farne domanda usando il suo indirizzo di iscrizione prima che questo cambiamento abbia luogo. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi assistenza nel caso in cui l'utente non sia in misura di fornire una prova di iscrizione e qualsiasi atteggiamento ostile verso questa politica può comportare l'annullamento temporale o permanente del vostro nome utente. Ugualmente ci riserviamo il diritto di cancellare un account se un utente non è in misura di provare di essere il proprietario legittimo dell'account.
  9. In conformità al punto precedente, non riveliamo alcun nome utente / password a degli utenti che usano indirizzi email che non sono associati con quell'account, neppure se l'utente menziona il suo indirizzo di iscrizione, in quanto deve obbligatoriamente scriverci usandolo per essere riconosciuto come membro. Ugualmente, non riveliamo nessun'altra informazione personale o potremmo rifiutare addirittura di dare qualsiasi assistenza a degli indirizzi email non associati all'account in questione.
  10. Questo sito è protetto da copyright. Qualsiasi riproduzione, anche parziale è proibita. Gli abbonati al programma possono stampare delle copie personali per facilitarne la lettura, ma qualsiasi distribuzione non autorizzata è strettamente vietata ai sensi delle leggi internazionali sul diritto di copia.
  11. Qualsiasi parola inappropriata, offensiva o volgare nel confronti del nostro sito, del servizio alla clientela o degli altri membri del programma può comportare il filtraggio dell'email o l'eliminazione dell'account se è il caso.
  12. Qualsiasi dichiarazione calunniosa nei riguardi del nostro sito o del nostro staff è strettamente vietata. Ci riferiamo particolarmente a dei commenti o giudizi di valore gratuiti, senza prove e senza evidenze su qualsiasi supporto pubblico come forum, blog, mailing list (compresa quella riservata ai nostri membri), siti web e così via. La violazione di questo termine può comportare la soppressione del vostro account senza rimborso, oppure delle azioni legali per diffamazione, se è il caso.
  13. Iscrivendovi al programma siete pienamente coscienti che né il nostro staff, né il nostro sito possono esser tenuti responsabili per qualsiasi danno fisico o materiale causato dal non rispetto di questi termini e condizioni o per qualsiasi altro uso inappropriato, imprudente o abusivo degli esercizi contenuti nel nostro programma.
  14. Questo programma contiene una guida afrodisiaca che descrive diversi supplementi e/o vitamine censés être utiles à améliorer la sexualité. Cependant notre programme ne se limite qu'à les décrire. Notre nous ne vendons aucun de ces produits et nous ne sommes associés avec aucun d'eux. Par contre nous ne garantissons pas leur efficacité et nous ne nous responsabilisons pas non plus sur leur usage ou abus. L'utilisateur est pleinement responsable du bon ou du mauvais usage qu'il fera de ces produits. En cas de doutes, il est invité à consulter un médecin ou un diététicien avant d'en consommer.
  15. L'iscrizione a questo programma presuppone che l'utente abbia l'età legale per parteciparvi, dunque che sia adulto e padrone delle sue decisioni. Se è minorenne, potrà iscriversi soltanto dietro autorizzazione di un maggiorenne che ne risponde. Altrimenti decliniamo ogni responsabilità nei suoi confronti.
  16. Questo sito è stato concepito in modo da funzionare sulla maggior parte dei dispositivi, includendo i dispositivi mobili. Non possiamo comunque garantire una compatibilità universale, soprattutto se usate vecchi navigatori. In questo caso incombe all'utente di aggiornare i suoi strumenti di navigazione. In generale, se potete vedere correttamente questo sito, allotra potrete vedere correttamente anche la zona membri.
  17. L'utente può iscriversi al programma mediante diverse opzioni di iscrizione. Alcune di queste sono manuali e comportano eventuali commissioni o spese di invio. Incombe all'utente di inviare una somma corretta, corrispondente al prezzo del programma. Le eventuali spese di invio o commissioni non sono incluse nel prezzo. In caso di invio di somme insufficienti, l'utente è pregato di inviare la differenza corrispondente, altrimenti ci riserviamo il diritto di negargli l'accesso. Qualsiasi montante insufficiente non è rimborsabile. Ugualmente, qualsiasi eccedente non è rimborsabile. Sta a voi la responsabilità di inviare una somma corretta.
  18. Qualsiasi programma presuppone un'accettazione implicita di questi termini. In conseguenza, se l'utente si abbona a questo programma, è sottinteso che ha letto e accettato i contenuti di questi termini. L'utente è interamente responsabile di qualsiasi errore derivato dalla non lettura o dalla negligenza di quel che è scritto in questi termini e condizioni.
  19. Questi termini e condizioni sono soggetti a qualsiasi cambiamento o modifica a nostra intera discrezione.
  20. Il nostro sito rispetta completamente le leggi internazionali sulla privacy, sull'informatica e sulle libertà. Questo vuol dire che a) i dati personali dell'utente saranno usati nel solo scopo di fornirgli il nostro servizio o di inviargli comunicazioni importanti che ci riserviamo il diritto di considerare appropriate, sempre nel rispetto della legge sulla privacy; b) l'utente ha sempre il diritto di restare anonimo in qualsiasi circostanza e c) tutte le informazioni concernenti gli utenti sono strettamente confidenziali e non verranno mai cedute, distribuite o vendute a terzi.

Letture in rapporto

Domande e risposte
Privacy
Torna all'inizio
© 2013 - 2024 www.allungamento-pene.org