Allungamento-Pene.org

Le migliori tecniche naturali
per aumentare il vostro pene per sempre!

Un programma garantito per fare il tuo sogno realtà.

Domande e risposte sul nostro sito di sessualità

Sul metodo

Il metodo naturale di ingrandimento del pene è pericoloso? | Ci sono limiti di età per ingrandire il pene? | Le mie origini o la mia statura hanno un'influenza sull'ingrandimento del pene? | Quanti centimetri posso guadagnare? | In quanto tempo vedrò dei risultati? | Quanti mesi dura il programma? | Bisogna ottenere un'erezione piena per esercitarsi? | Quali sono le probabilità di successo? | Dopo il programma il mio pene rimarrà grande e in forma? | Possono gli esercizi provocare degli effetti collaterali? | Qual'è l'avviso medico?

Sul sito

A che azienda appartiene questo sito? | In che consiste esattamente il vostro contenuto e in che differisce dagli altri? | Il programma contiene anche immagini e video? | Non mi piace leggere sullo schermo. Posso stampare il programma? | Non ho sempre una connessione a internet. Posso scaricare il programma? | Perché il vostro programma è garantito? | Quali sono i vantaggi dell'accesso a vita? | Che tipo di assistenza offrite? | Perché una mailing list riservata ai membri e non un forum? | Perché non avete una pagina di testimonianze?

Sull'abbonamento al programma

È sicuro pagare con la carta di credito? | Il nome "allungamento-pene.org" apparirà nella mia lista movimenti? | La mia carta di credito potrebbe essere debitata varie volte? | Posso pagare in un altro modo? | Che succede quando mi iscrivo? | Chi mi garantisce che il servizio è autentico? | Si riceve qualcosa a casa? | Qual'è la durata dell'accesso? | Posso disinscrivermi? | Ci saranno spese addizionali? | Fino a che punto la mia privacy è preservata? |

Ho un'altra domanda.

Risposte alle domande sul metodo

D: Il metodo di ingrandimento del pene è pericoloso?

R: No, non lo è per niente per una ragione ben semplice: contrariamente alle pillole e agli estensori (non sapete quello che ingerite e non potete controllare la forza di un apparecchio meccanico), avete un controllo totale su quel che fate. Tutti gli esercizi si fanno con le proprie mani. Non ci sono accessori da usare. Con le mani potete controllare la forza dell'esercizio e potete aggiustarla in modo che questo non risulti doloroso. Evidentemente possiamo controllare la forza di qualsiasi cosa. Ma nulla è più sensibile e affidabile delle proprie mani.

Vorremmo mettere ben in chiaro che qualsiasi esercizio di ingrandimento del pene può diventare pericoloso in caso di dolore, che è il vostro miglior segnale d'allarme. Se non c'è dolore non c'è rischio. Il nostro programma raccomanda sempre di interrompere l'allenamento in caso di dolore e prende questo molto sul serio. In caso di dolore è evidente che state sbagliando in qualcosa. Forse state applicando troppa forza, oppure state facendo l'esercizio con un'erezione parziale troppo forte.

Le mani sono il miglior strumento, il più sensibile per determinare se un esecizio è effettuato correttamente o no. È per questo che gli esercizi naturali di ingrandimento del pene sono i più efficaci alla lunga, i più grati e i più sicuri in assoluto.

[Torna alle domande]

D: Ci sono limiti di età all'ingrandimento del pene?

Il pene può essere ingrandito a qualsiasi età. Non c'è nulla che indichi che dopo una certa età il pene non possa più essere ingrandito, in quanto il metodo naturale non è in relazione con la produzione ormonale o con altri fattori che diminuiscono con l'età. Dunque poco conta quanti anni avete, potete ingrandire il pene in tutta tranquillità.

[Torna alle domande]

D: Le mie origini o la mia statura hanno un'influenza sull'ingrandimento del pene?

La statura non ha nessun rapporto con le dimensioni del pene. Assolutamente nessuno. Certo, il pene può essere percepito differentemente secondo l'uomo, in quanto lo stesso pene si può vedere più piccolo se l'uomo è obeso e alto, oppure più grande se è magro e basso. Ma si tratta di apparenze ottiche, la taglia obbiettiva del pene non ha nessuna relazione con la costituzione fisica.

Per quanto riguarda le origini, può essere che queste possano influenzare la taglia iniziale, ma ancora una volta, il fatto che queste dimensioni possano variare a seconda delle origini è una pura speculazione priva di qualsiasi dimostrazione scientifica. Vale a dire, l'affermazione che gli africani siano più dotati degli asiatici, è un luogo comune, una leggenda. Non è qualcosa che è stato provato, anche se le apparenze portino a credere che sia così. Di conseguenza, non è un dato sul quale possiamo contare.

Le nostre credenze sulle dimensioni del pene sono piuttosto oggettive e secondo noi la taglia iniziale può variare piuttosto a seconda degli individui che a seconda delle origini. E, sempre secondo noi, la taglia iniziale non è affatto un fattore limitante. Al contrario, più la taglia iniziale sarà modesta all'inizio, più i risultati saranno visibili. Più il pene sarà piccolo all'inizio, più ci sarà da guadagnare ingrandendolo. Non dimenticate che il pene non è un muscolo o un osso. Le sue dimensioni iniziali hanno molto poco rapporto con i risultati ottenibili una volta ingrandito.

[Torna alle domande]

D: Quanti centimetri posso guadagnare?

Quelli che danno risposte esatte a questa domanda vi ingannano. È impossibile fornire una risposta valida per tutti. I risultati ottenibili dipendono da molti fattori e noi non ci limitiamo a considerare solo la taglia iniziale. Qualsiasi pene è differente e ha dunque un potenziale diverso. In generale, più un pene è piccolo all'inizio, maggiori saranno i risultati visibili. Ma anche questo è relativo. Alcuni dei nostri membri hanno guadagnato più di cinque centimetri, altri non sono arrivati neppure al centimetro. E questo con dimensioni iniziali abbastanza variabili. Ma c'è solo una cosa da ricordare: ogni centimetro conta!

In media i nostri membri guadagnano dai due ai 4 centimetri in lunghezza e da 1 a 3 centimetri in spessore. Alcuni guadagnano molto di più, altri molto di meno. Dunque è tutto relativo e qualsiasi risposta difinitiva a questa domanda rischia di dare false aspettative o di sembrare troppo pessimista od ottimista.

[Torna alle domande]

D: In quanto tempo vedrò dei risultati?

R: Di solito si cominciano a vederne tra il primo e il terzo mese di allenamento. Ma per avere risultati stabili e soddisfacenti bisogna allenarsi per molto più tempo. Sei mesi minimo per raggiungere una stabilità e tra 12 e 18 mesi per raggiungere dimensioni veramente soddisfacenti.

Queste stime non sono assolute. Ci sono uomini che cominciano a vedere cambiamenti solo dopo il terzo mese e altri che già prima della fine del primo notano un cambiamento. Ugualmente, le considerazioni sulla stabilità dei risultati o sul massimo che possiamo ottenere possono variare a seconda dell'individuo. Queste cifre sono dunque delle approssimazioni estabilite in base a risultati medi.

[Torna alle domande]

D: Quanti mesi dura il programma?

R: Secondo quanto abbiamo risposto alla domanda precedente, un tipico programma di allenamento può durare dai 12 ai 18 mesi, o anche di più. Certo, le regole non sono assolute neppure qui. Ci sono uomini che pur senza essersi allenati per 18 mesi si ritengono soddisfatti dei risultati ottenuti e cessano l'allenamento senza sapere che potrebbero guadagnare ancora di più! E ce ne sono altri che, a causa di interruzioni o ritardi hanno bisogno di più tempo.

[Torna alle domande]

D: Bisogna avere un'erezione completa per allenarsi?

R: Generalmente non è necessario, è addirittura controindicato. Ma ci sono eccezioni, certi esercizi richiedono un'erezione completa e altri non richiedono nessun'erezione. Ma si tratta di minoranze. La maggior parte degli esercizi richiedono un'erezione parziale.

[Torna alle domande]

D: Qual'è il tasso di successo del programma?

R: Il tasso di successo supera il 98% e questo è dimostrato dalle domande di rimborso che riceviamo. In 22 anni di esistenza del programma, abbiamo avuto meno di 10 domande di rimborso. Il tasso di successo è dunque molto alto.

[Torna alle domande]

D: Dopo il programma il mio pene resterà grande e in forma?

R: I risultati ottenibili dagli esercizi naturali sono permanenti. Questo vuol dire che dopo che vi sarete allenati per un certo tempo e dopo che avrete ottenuto dei risultati soddisfacenti, non avrete bisogno di continuare ad allenarvi per mantenerli.

Il pene non è come i muscoli e non perde i risultati una volta ingrandito da esercizi naturali. E questo perché saranno le vostre stesse erezioni a mantenere le dimensioni ottenute.

[Torna alle domande]

D: Possono gli esercizi provocare effetti collaterali?

R: Gli esercizi non provocano effetti colaterali. Potrebbero provocarne soltanto se li effettuate con il pene in erezione, il che dovrebbe appunto essere evitato, oppure se li effettuate con una forza così forte da rendere ogni allenamento doloroso, il che è altrettanto improbabile, in quanto diciamo ovunque nel programma che non bisogna mai arrivare a sentire dolore durante un allenamento.

[Torna alle domande]

Q: Qual'è l'avviso medico?

R: Per avere maggiori informazioni a questo soggetto leggete questa pagina. Nessun metodo di ingrandimento del pene, salvo la chirurgia, è riconosciuto dai medici. L'ingrandimento del pene non appartiene alla sfera medica, è una questione puramente estetica, di conseguenza la chirurgia è l'unico rimedio medico alle dimensioni insufficienti del pene. Il metodo naturale è un allenamento, non è una terapia o un rimedio. È dunque normale che non sia riconosciuto.

[Torna alle domande]

Risposte alle domande sul sito

D: A che azienda appartiene il sito?

R: Questo sito appartiene a Ionenet SA, un'azienda attiva su internet da oltre 10 anni.

[Torna alle domande]

D: In cosa consistono esattamente i vostri contenuti e in che differiscono dagli altri?

R: Gli altri siti coprono soltanto l'argomento ingrandimento pene, il nostro è molto più completo perché contiene numerose informazioni sulla sessualità che troverete sia sul programma che negli articoli pubblici. Inoltre, alcune delle tecniche presenti nella zona membri vengono trattate soltanto dal nostro programma.

[Torna alle domande]

D: Il programma contiene anche immagini e video?

R: Si! Probabilmente più che negli altri programmi, inoltre noi produciamo le nostre proprie immagini e i nostri propri video, oppure li compriamo, noi non copiamo dagli altri.

[Torna alle domande]

D: Non mi piace leggere sullo schermo. Posso stampare il programma?

R: Si, tutte le pagine del programma sono stampabili.

[Torna alle domande]

D: Non ho sempre una connessione a internet. Posso scaricare il programma?

R: Purtroppo il programma non è stato concepito per essere scaricato. Ma potete scaricare i video a parte e stampare tutti i testi.

[Torna alle domande]

D: Perché il vostro programma è garantito?

R: È a causa della soddisfazione dei nostri membri e di numerosi anni di esperienza che possiamo perfettamente garantire il programma in tutta tranquillità.

[Torna alle domande]

D: Quali sono i vantaggi dell'abbonamento a vita?

R: Intanto avrete sempre diritto ad avere assistenza e a porci delle domande. Inoltre potrete beneficiare di tutti gli aggiornamenti del programma senza dover pagare di nuovo, contrariamente a quel che succederebbe con un libro, un DVD o certi software.

[Torna alle domande]

D: Che tipo di assistenza offrite?

R: Intanto offriamo l'assistenza via email, abbiamo un indirizzo email interamente destinato ai nostri membri. Inoltre se vi iscrivete al programma potete iscrivervi gratuitamente alla nostra lista di diffusione o mailing list riservata ai membri, grazie alla quale potrete comunicare con tutti gli altri abbonati al programma per scambiare opinioni, trucchi, tecniche e consigli. Questo tipo di aiuto tra membri è molto efficace, in quanto permette di condividere esperienze dirette con persone che stanno seguendo il vostro stesso tipo di allenamento.

[Torna alle domande]

D: Perché una lista en non un forum?

R: I forum non sono anonimi, lasciano una traccia su internet e possono essere trovati dai motori di ricerca. Mentre una mailing list non lascia traccia, in quanto è soltanto uno scambio di email tra le persone iscritte ad essa. Dunque, è più privato, il che corrisponde alle finalità con le quali la lista è stata creata.

[Torna alle domande]

D: Perché non avete una pagina di testimonianze?

R: È semplice: è impossibile dimostrare che queste testimonianze siano vere. La maggior parte delle volte sono sempre inventate. Gli uomini non amano ammettere pubblicamente che si sono iscritti a un programma di ingrandimento del pene, potrebbero farlo in modo anonimo, ma allora come dimostrare la genuinità di queste testimonianze? Potremmo inventare tutte le storie e gli email, anche le foto, è molto facile mostrare un prima e un dopo, ci sono mille modi di farlo, per esempio il pene potrebbe vedersi più grande o più piccolo a seconda della posizione del corpo o a seconda del suo stato di erezione. Non abbiamo bisogno di trucchi bufole per garantire il nostro metodo. Il miglior modo per garantirlo è rimborsare in caso di insoddisfazione. E finalmente il nostro sito non è pornografico, ma contiene informazioni utili a qualsiasi pubblico, dunque non possiamo pubblicare delle foto di uomini nudi, limitando così la nostra audienza ai consumatori del porno.

[Torna alle domande]

Risposte alle domande sull'abbonamento al programma

D: È sicuro pagare via carta di credito?

R: Questo è relativo al sito. Il nostro sito non è un sito pirata. Il nostro metodo esiste da oltre dieci anni. Inoltre noi usiamo il servizio Billing France per trattare tutti i nostri pagamenti via carta di credito. Billing France è un leader europeo in pagamenti sicurizzati, loro fanno affari soltanto con le imprese serie e garantiscono praticamente la consegna dei prodotti venduti. Non c'è dunque nessun rischio, né dal punto di vista sicurezza, né da quello del ricevimento del servizio.

[Torna alle domande]

D: Il nome "allungamento-pene.org" apparirà nella mia lista movimenti?

R: Come l'abbiamo già menzionato sulla nostra pagina sulla privacy, sulla lista movimenti non verrà fatta menzione né del nome allungamento-pene.org, né di nessun altro nome in relazione a questo programma. Ci sarà soltanto una menzione generica come "acquisti online". La vostra privacy è assicurata al massimo, non solo se pagate via carta di credito, ma anche se pagate in qualsiasi altro modo.

[Torna alle domande]

D: Esiste il rischio che la mia carta di crdito venga ridebitata più volte?

R: Questo rischio non esiste in quanto il sistema Billing France utiliza un sistema anti-doppione che impedisce allo stesso numero IP di effettuare più di una transazione in un intervallo di tempo dato. Dunque, anche se cliccate sul bottone "Validare" diverse volte, soltanto la prima sarà presa in considerazione.

[Torna alle domande]

D: Posso pagare in altro modo?

R: Si. Il nostro sito offre diverse opzioni di iscrizione. I dettagli si trovano sulla nostra pagina di iscrizione.

[Torna alle domande]

D: Che succede quando mi iscrivo?

R: Una volta iscritti riceverete un nome utente e una password con i quali potrete avere accesso alla zona membri del sito dove troverete il programma completo. La velocità di ricevimento delle chiavi d'accesso dipende dal metodo di pagamento utilizzato. Se pagate via carta di credito, l'accesso è automatico e immediato. Se usate qualsiasi altro metodo, l'attesa può essere variabile a seconda del metodo usato.

[Torna alle domande]

D: Chi mi garantisce che il vostro programma è autentico?

R: Il nostro sito è garantito dalla nostra azienda. Qualsiasi azienda ha delle responsabilità legali e degli obblighi davanti la legge. Ingannare i nostri clienti equivale alla chiusura del sito in meno di 30 giorni. I siti pirata di solito durano solo qualche giorno, dopo cambiano di nome di dominio, inoltre sono anonimi. Non è il caso del nostro sito, dunque la sua autenticità può essere verificata in qualsiasi momento consultando qualunque WhoIs.

[Torna alle domande]

D: Si riceve qualcosa a casa?

R: No, non riceverete niente via posta. Abbiamo già detto più in alto che l'accesso al programma avviene completamente online. Non abbiamo accesso al votro indirizzo postale, anche se pagate via carta di credito, queste informazioni non vi saranno richieste.

[Torna alle domande]

D: Qual'è la durata dell'accesso?

R: L'abbonamento è a vita, dunque non scade mai.

[Torna alle domande]

D: Non voglio più essere membro. Posso cancellarmi?

R: L'abbonamento non è vincolante per voi. Se non desiderate più essere membri, vi basterà non entrare più. Il fatto di essere membri non comporta alcuna conseguenza, né obblighi da parte vostra. Se tuttavia desiderate che vengano cancellate le vostre chiavi d'accesso e il vostro account, potete farlo richiedendolo via email.

[Torna alle domande]

D: L'abbonamento al programma comporta spese addizionali?

R: Una volta pagata la vostra iscrizione, non ci sarà più nessun pagamento da fare. Neanche nel caso improbabile che un giorno decidiamo di cambiare l'iscrizione e farla per anno invece che a vita. Iscrivendovi al programma avete scelto il prodotto di abbonamento a vita. Non possiamo cambiare o modificare il prezzo di un prodotto una volta che una transazione è stata fatta. Dunque, se avete comprato un abbonamento a vita, la vostra iscrizione sarà sempre a vita e non ci saranno mai spese addizionali.

[Torna alle domande]

D: Fino a che punto la mia privacy è assicurata?

R: La vostra privacy è preservata al massimo. Per maggiori dettagli a questo soggetto vogliate consultare la nostra pagina sulla privacy.

[Torna alle domande]

D: Ho un'altra domanda

R: Se avete una domanda che non è stata menzionata su questa pagina, potete sempre scriverci e noi risponderemo con piacere a tutte le vostre domande.

[Torna alle domande]

Letture in rapporto

Termini e condizioni
Privacy
Torna all'inizio
© 2013 - 2024 www.allungamento-pene.org