Allungamento-Pene.org

Come ingrandire il glande
in modo totalmente naturale

Un programma garantito per fare il tuo sogno realtà.

Esercizi di ingrandimento del glande

Il nostro programma comprende ugualmente degli esercizi specifici per aumentare il glande. Una volta di più, si tratta di esercizi complementari, da fare solo se desiderate ingrandire il glande molto di più rispetto al resto del pene.

Ci sono uomini che hanno un glande più piccolo rispetto al resto. E ce ne sono altri che perferiscono avere un glande molto più grande per questioni estetiche e di gusto personale.

Importanza delle dimensioni del glande

Ingrandire il glande non ha solo un impatto visuale, è utile ugualmente per aumentare le sensazioni delle donne in alcune posizioni sessuali e per dare maggior piacere alle donne uterine, cioè a quelle sensibili soprattutto all'altezza dell'utero. Ma ci sono ugualmente uomini che amano avere un pene con il glande sproporzionato, come se fosse la testa di un fungo.

Un glande ingrandito può ugualmente essere utile per stimolare il punto G femminile. Il punto G è una massa nervosa che si trova tra il canale dell'uretra e l'osso pubico. Questo punto è l'omologo della prostata maschile. Forse non tutti sanno che gli organi sessuali maschili o femminili hanno una struttra di base comune, una base che si differenzia solo a partire dalla settima settimana di gestazione. A seconda che il sesso del feto sia maschio o femmina alcune parti si sviluppano mentre altre si atrofizzano. Per esempio il clitoride della donna non è altro che il glande atrofizzato di un pene che non si è mai sviluppato. Troverete maggiori informazioni a questo soggetto in questa pagina.

Tornando al punto G, si tratta di una zona che può diventare estremamente sensibile e dare orgasmi impressionanti. Non tutte le donne hanno la stessa sensibilità e non tutte hanno tendenza a raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione del punto G. Alcune donne non hanno questa abitudine, ma qualsiasi donna può imparare a raggiungere l'orgasmo stimolando il punto G. Ci sono diversi modi di raggiungere l'orgasmo femminile, includendo la stimolazione di diverse zone completamente differenti. Troverete maggiori dettagli su questo soggetto in questo sito.

Impatto del glande sul punto G

Un glande sviluppato può facilitare la stimolazione del punto G attraverso la penetrazione, a condizione che questa non sia troppo profonda, visto che, non bisogna dimenticarlo, il punto G si trova nel primo terzo dell'orificio vaginale.

Considerzioni finali sugli esercizi per il glande

L'ingrandimento del glande può essere molto utile per quelli che considerano questo fattore importante. Se per voi questo aspetto è marginale, allora non avete bisogno di eseguire gli esercizi di ingrandimento del glande. Alcuni uomini dicono che il fatto di fare questi esercizi opzionali può agevolare il processo di ingrandimento del pene ancora di più, ma non è un fatto provato. Lasciamo dunque la scelta al vostro buon senso.

© 2013 - 2024 www.allungamento-pene.org