Allungamento-Pene.org

Le 3 tappe del successo:
decidi, impegnati e vinci!

Un programma garantito per fare il tuo sogno realtà.

L'importanza della motivazione in qualsiasi approccio

Decisione

Qualsiasi cambiamento comincia da una decisione. Non siamo contenti di un aspetto del nostro corpo, di una situazione che viviamo, di una posizione qualsiasi, di uno stato finanziario o di qualunque altra cosa. Vogliamo, desideriamo un cambiamento e per questo cambiamento dobbiamo intraprendere qualcosa ed eventualmente cercare una soluzione, decidiamo dunque di lavorare in funzione di questo. Qualsiasi desiderio di cambiamento comincia da uno scontento o un'inconformità personale che ci fa prendere una decisione e questa decisione può comportare impegno, al capo del quale riusciamo o falliamo.

Talvolta abbiamo soltanto il desiderio di cambiare e la soluzione è sconosciuta, talvolta ancora conosciamo la soluzione, ma non intraprendiamo un'azione concreta per metterla in pratica. In alcune circostanze decidiamo, ma abbandoniamo la battaglia a metà strada, forse per mancanza di tempo, forse perché la motivazione ci è venuta meno, oppure per mancanza di voglia o di volontà. Oppure lo scopo ha perduto il suo significato durante il cammino. E finalmente ci sono volte che arriviamo fino alla fine. Qualunque sia il risultato, tutto comincia il giorno in cui decidete di cambiare.

Impegno

Abbiamo visto che decidere non basta. Bisogna ancora esser capaci di tenere duro. Spesso abbandoniamo il campo e a volte non è neppure colpa nostra. È soltanto perché non possiamo più o perché abbiamo cose più importanti da fare. Oppure abbiamo perso la pazienza e l'interesse.

Ci sono mille ragioni per le quali possiamo perdere la motivazione nel bel mezzo dell'approccio. Ma la maggior parte delle volte il nostro maggior nemico è la giustificazione. Quando la nostra volontà viene meno, non facciamo altro che cercare delle scuse, delle scappatoie, delle maniere di sfuggire al nostro dovere senza sentirci responsabili.

Troviamo subito degli ostacoli e ne troviamo molti, tutto allora ci sembra plausibile e arriviamo addirittura a convincerci che chiunque ci darebbe ragione di abbandonare la battaglia comprendendo la nostra situazione. In realtà, stiamo solo cercando di trovare dei pretesti molto ingegnosi per arrenderci.

Malgrado che tutte le vostre difficoltà siano plausibili, resta comunque vero il fatto che vediamo le difficoltà soltanto quando distogliamo lo sguardo dall'obbiettivo. Stiamo lavorando per ottenere un risultato e arriva il momento in cui non sappiamo più che risultato volevamo raggiungere e soprattutto perché lo volevamo raggiungere. Abbiamo perso il nostro scopo, il risultato non ci sembra più così importante, perdiamo dunque interesse e motivazione. È lì dunque che abbandoniamo la partita.

Riuscita

Il successo e quel che rappresenta è un risultato molto importante che dovremmo sempre tenere a mente e mai perdere di vista. Se avete appena preso una decisione per migliorare la vostra vita e cominciate un approccio per trasformarla in realtà è perché, prima di decidere, eravate ben coscienti di quello che questo miglioramento significava per voi. Dunqe non dovrete mai perdere di vista l'obbiettivo.

Se avete delle difficoltà, se cominciate a scoraggiarvi, se state cercando delle scuse per non continuare a lavorare, è che avete già cominciato a dimenticare la ragione del vostro sforzo. Spesso questo succede perché il peso del vostro impegno comincia a diventare ai vostri occhi più importante del vostro scopo. Pensate più alla vostra fatica presente che al risultato finale. Se questo continua c'è evidentemente un problema e state già inseguendo l'insuccesso, avete appena perso il vostro tempo e il viaggio che stavate intraprendendo fino ad ora.

Come mantenere la motivazione e non perderla

Tutto quel che abbiamo descritto sopra succede spesso in tutte le cose, comprese gli studi, il lavoro, l'allenamento. E, ben inteso, succede anche con l'ingrandimento del pene, in quanto non dimenticatelo: non state prendendo una pillola magica che risolverà tutti i vostri problemi. Vi state rischiando in un allenamento che, per essere reciproco, richiederà del vostro tempo, impegno e serietà.

Molti membri del nostro programma passano necessariamente per queste crisi. Arrivano fino a un certo punto del loro allenamento e perdono la motivazione. E non soltanto la motivazione. Perdono ugualmente la fiducia verso il loro allenamento.

Alcuni membri abbandonano troppo presto perché si aspettavano risultati impossibili. Altri si scoraggiano perché ritengono che il loro allenamento gli prende troppo tempo o perché sono troppo presi da altri impegni o ancora perché partono in vacanze o qualsiasi altro cambiamento nella loro vita sconvolge completamente l'ordine dei loro interessi.

Le nostre tecniche di motivazione

Il nostro programma contiene una sezione interamente dedicata alla motivazione, il suo scopo è precisamente quello di aiutare coloro che hanno delle difficoltà. E, secondo le testimonianze di molti dei nostri iscritti, le nostre tecniche di motivazione funzionano quasi sempre.

Molti pochi programmi contengono delle rubriche dedicate a queste problematiche. Inoltre, il nostro programma offre la possibilità ai suoi utenti di comunicare tra di loro. Dunque, coloro che hanno problemi di motivazione hanno la possibilità di scambiare delle opinioni e delle esperienze. E a volte è sufficiente leggere una storia di successo, un'esperienza, una testimonianza di un risultato raggiunto da un altro membro per riacquistare tutta la nostra motivazione.

Color dei nostri membri che hanno saputo conservare la loro motivazione e che hanno saputo tenere duro per tutta la durata del loro allenamento sono pervenuti a dei risultati incredibili. Per esempio, l'anno scorso uno dei nostri membri ha testimoniato di una conquista che non avrebbe mai fatto se non avesse sviluppato certe abilità sessuali di cui era questione. Questo è successo nella nostra lista di diffusione riservata ai membri del programma. Ne è sorto un dibattito molto interessante col risultato che molti dei membri che avevano perso la motivazione hanno ricominciato a lavorare sodo. Non è che un esempio di qualcosa che succede abbastanza spesso grazie alla cominicazione tra membri e la qualità della nostra assistenza.

Il nostro programma vi da le migliori opportunità non solo per raggiungere i risultati sperati negli esercizi, ma anche per mantenere vivo il vostro interesse verso il programma. Aiutiamo i nostri membri a realizzare il loro scopo, non ci limitiamo soltanto a dar loro i mezzi per riuscirci. È per questo che il nostro margine di successo supera il 99%. Potete iscriversi in tutta tranquillità e sarete assistiti dall'inizio alla fine.

© 2013 - 2024 www.allungamento-pene.org