Allungamento-Pene.org

Le pillole, gli estensori e le pompe
per ingrandire il pene

Un programma garantito per fare il tuo sogno realtà.

Gli altri metodi di ingrandimento del pene

Le pillole per ingrandire il pene

Non esiste nessuna pillola al mondo capace di ingrandire il pene. Voler ingrandire il pene con delle pillole è come bere le whey proteins senza andare in palestra! Tutt'al più una pillola potrà aiutarvi migliorando la circolazione e facendo guarire più rapidamente i tessuti danneggiati, ma tutto questo deve essere accompagnato da un allenamento!

I venditori di pillole affermano che il loro prodotto è approvato dai medici e che, inoltre, è composto da principi attivi totalmente naturali. Nel fondo della confezione affermano addirittura che il loro prodotto non è un farmaco e non ha lo scopo di curare nessuna malattia. Non è vero?

Ebbene, questi commercianti non vi dicono tutta la verità. Le pillole sono approvate dal medico, ma tutto quel che il medico approva è che queste pillole non rappresentano un rischio per la salute. Vendere un prodotto naturale è meno impegnativo di vendere un medicinale, in quanto potete vendere e promettere qualsiasi cosa, sempre che quel che vendete non sia nocivo per la salute. Nessun bisogno di dimostrare che gli ingredienti naturali di una pillola siano efficaci o no. Quando il prodotto non è una medicina, tutto quel che importa a quelli della FDA (Food and Drugs Administration) è che il prodotto sia sano.

Dunque, se acquistate delle pillole di ingrandimento del pene, esse non vi faranno probabilmente male, ma ahimé!, non ingrandiranno neppure il vostro pene. Tutt'al più potranno aiutarvi a ottenere dei risultati più rapidamente con gli esercizi, così come gli integratori alimentari possono aiutare nel body building ad avere progressi più rapidi. Ma si tratta di una celerità che, in ogni caso, non supererebbe il 10% di effettività rispetto al tempo che sarebbe necessario a raggiungere risultati senza prendere nulla.

In conclusione, se seguite un programma di allenamento per ingrandire il pene, potete usare le pillole come integratori (anche se non ne avrete veramente bisogno), inoltre, invece di comprare un prodotto determinato, meglio vale rifornirsi direttamente dei principi attivi allo stato puro. Vi costeranno enormemente di meno e non sono difficili da reperire. Spesso sono disponibili nell'erboristeria dell'angolo.

Gli "extenders" o estensori, gli stiratori

Si tratta di apparecchi spesso abbastanza cari che bisogna indossare come un vestito e che stirano in dolcezza il nostro pene nell'arco della giornata. Ancora una volta si tratta di qualcosa che, da solo, non ingrandisce il pene. Non è stirando il pene che l'ingrandiamo, gli esercizi di stiramento da soli non bastano neppure e non servirebbero a nulla senza essere accompagnati dagli esercizi fondamentali e obbligatori, come spiegato alla pagina allungamento del pene.

Inoltre, anche supponendo che gli stiratori soli fossero efficaci, questi non avrebbero altro effetto che sulla lunghezza del pene, non sul suo spessore.

E finalmente, gli stiratori sono molto scomodi da portare, non avete bisogno di stirare il pene tutto il giorno (è addirittura controindicato, visto che questo potrebbe infiammare il legamento sospensorio), e sono abbastanza cari. Al massimo uno stiratore potrà servirvi una volta di più come esercizio "complementare", ma perché spendere così tanto per qualcosa di cui non avete un vero bisogno? Gli esercizi di stiramento del pene bastano pienamente a promuovere il fattore lunghezza.

Le pompe a vuoto

Sono a vuoto sia concretamente che in senso figurato. Questi dispositivi seguono un principio simile a quello degli esercizi naturali, ma in modo molto più grossolano e meno efficace. La loro funzione è quella di creare il vuoto attraverso un tubo a partire dal quale viene tolta l'aria per mezzo di una pompa, creando così un effetto di suzione. Questo principio, secondo i fabbricanti, permetterebbe una migliore affluenza di sangue all'interno dei corpi cavernosi del pene con l'azione di stimolarli e dunque di ingrandirli con il tempo.

Tuttavia questi marchingegni sembrano più dei giocattoli sessuali che dei dispositivi di ingrandimento del pene. La suzione o l'aspirazione non sono metodi efficaci per promuovere l'affluenza del sangue all'interno dei corpi cavernosi stimolandone lo sviluppo. Possiamo ottenere lo stesso effetto senza l'uso di queste pompe e in un modo molto più efficace.

Con questo non vogliamo dire che le pompe siano totalmente inutili. Al massimo queste potranno servirvi da complemento, per esempio, agli esercizi di ingrossamento del pene (o spessore del pene). Ma, ancora una volta, perché spendere tanti soldi quando possiamo complementare nello stesso modo con esercizi naturali?

La chirurgia per ingrandire il pene

Evidentemente questo è il solo metodo ad essere approvato dai medici. Ma al tempo stesso si tratta del metodo più costoso e rischioso in assoluto, oltre a non essere molto efficace.

Dal punto di vista della lunghezza del pene, si suole incidere il legamento sospensrio facilitando l'uscita del pene dalla sua struttura che si trova all'interno dell'osso pubico, e questo permette di guadagnare non più di due centimetri. Ma questi risultati si vedono solo in stato flaccido, non fanno molta differenza in erezione. Inoltre, con il tempo il legamento tende a ricongiungersi provocando spesso un accorciamento del pene e una situazione peggiore rispetto a prima dell'intervento. È per questa ragione che i medici consigliano nel post operatorio di attaccare dei pesi al pene o di usare un estensore in modo da mantenere i risultati, che in ogni caso non sono così impressionanti!

Dal punto di vista della grossezza del pene, viene aspirato del tessuto adiposo (grasso) da un'altra parte del corpo, oppure vengono usate sostanze gommose o l'acido ialuronico, in modo da introdurle nel pene. Ma il poco che possiamo guadagnare in spessore lo perdiamo in fermezza delle erezioni. La natura non ha fatto il pene per contenere sostanze grasse o gommose. Si tratta di soluzioni disperate e innaturali.

In definitiva, la chirurgia di ingrandimento del pene è un metodo rischioso, doloroso e caro. Normalmente vi si ricorre come soluzione limite in casi di deformazioni o di micropene. Con questa condizione è possibile, con l'aiuto della chirurgia, arrivare a ottenere almeno una taglia che si avvicina a quella normale. È invece impensabile quando abbiamo un pene normale e vorremmo ingrandirlo per delle questioni estetiche o di vanità.

Ma perché sottomettersi alla chirurgia quando possiamo ottenere la stessa cosa mediante esercizi naturali? I risultati saranno sicuramente meno rapidi, ma sono sicuri e danno risultati molto più efficaci e definitivi di qualsiasi altro metodo, includendo la chirurgia.

Nota sugli altri metodi naturali

Per quanto riguarda i metodi naturali, abbiamo visto che sono i più efficaci, ma ne esistono molti e non tutti sono affidabili. Non sempre coloro che propongono dei metodi naturali sono dei professionisti o degli esperti del settore. Esiste un gran numero di siti pirata ed esistono ugualmente metodi gratuiti, ma sono spesso incompleti e mal esposti. Inoltre sono spesso completamente sprovvisti di video.

Tuttavia è relativamente facile distinguere i siti pirata da quelli di buona qualità ed enumeremo vari fattori che potranno permettervi di determinarlo.

  • L'età del sito. Più il sito è vecchio più ci sono possibilità che sia affidabile e di buona qualità. L'età del sito è facile da verificare, basta consultare la funzione WHOIS di qualsiasi gestore di nomi di domini, per esempio GoDaddy, DirectNic, Internic e così via. Questo fattore non conta se il sito in questione è rivenditore di un sito ufficiale e datato.
  • Il sito appartiene a un'azienda. Se il sito appartiene a un'impresa o rappresenta un sito appartenente a un'impresa (come nel nostro caso), ci sono forti possibilità che il sito sia affidabile.
  • Il sito è originale. Non è tradotto dall'inglese, presenta un contenuto unico e originale, espone i soggetti con autorità e competenza, contiene immagini che non avete già visto altrove e indica dei dati statistici coerenti senza promettere risultati impossibili o di un'improbabile rapidità.
  • Il sito accetta le carte di credito. Se il sito accetta diversi metodi di pagamento, includendo le carte di credito, allora ha tutta l'aria di essere un sito professionale, in quanto accettare delle carte di credito per vendere questo genere di prodotto non è qualcosa che sta alla portata di tutti oggigiorno.
  • Il sito non è mendace. Un sito di qualità non dice cose che non sono vere, per esempio non dice che il metodo è approvato dai medici, non mette in ridicolo i medici stessi mostrandoli in pose approvative, non dà false aspettative e non afferma mai dei fatti che non possono essere verificati altrove.
  • Il sito non pratica lo spam. Per spam, non ci riferiamo soltanto a quello che riceviamo via email. Se cercate sui motori di ricerca e trovate 15 siti la cui unica utilità è quella di mettere in valore un sito determinato, allora si tratta di spam, soprattutto se questi siti non contengono informazioni utili per chi le legge.

La lista che abbiamo appena indicato non è completa, ma rende bene l'idea di quello che è un sito di cattiva qualità.

È vero che il nostro sito è recente. Ma il programma che proponiamo e rivendiamo ha più di dieci anni di esistenza, è un'autorità in fatto di ingrandimento del pene naturale, ha fatto storia nel suo genere e noi utilizziamo delle tecniche legali e legittime per promuoverlo. Inoltre noi l'offriamo allo stesso prezzo dell'originale, non l'aumentiamo per il fatto di essere rivenditori. Il nostro sito presenta contenuti unici, originali e utili agli internauti. L'idea del reseller non è nuova e viene sfruttata da centinaia di siti importanti. È una tecnica commerciale vecchia e perfettamente legale. Nella pagina di iscrizione del nostro sito menzioniamo il programma ufficiale e non inganniamo i lettori. Potete capitare su questo sito, oppure su quello originale, non fa nessuna differenza. Inoltre, speriamo che con il nostro contenuto unico arricchiremo il soggetto fornendo informazioni oggettive e giuste su un soggetto abusato come quello dello sviluppo del pene.

© 2013 - 2024 www.allungamento-pene.org