Allungamento-Pene.org

Come ingrossare il pene
in modo totalmente naturale

Un programma garantito per fare il tuo sogno realtà.

Esercizi supplementari di ingrossamento del pene

Dal momento che abbiamo esercizi addizionali per allungare il pene, ne abbiamo anche per la grossezza. Una volta di più, questi esercizi da soli non sono sufficienti a ingrandire il pene. Si tratta di esercizi complementari, vale a dire che sono soltanto utili a coloro che hanno un pene piuttosto lungo ma fino e vorrebbero dunque ingrandirlo con un'enfasi particolare al fattore grossezza. Saranno ugualmente utili agli uomini che, pur avendo un pene proporzionale, preferiscono aumentarlo soprattutto in grossezza.

Questi esercizi di ingrossamento del pene usano un principio simile a quello degli esercizi generali, cioè, stimolano la circolazione del sangue all'interno dei corpi cavernosi del pene, ma aggiungendo uno stress supplmentare al fattore grossezza. E questo si ottiene attraverso versioni più specializzate degli esercizi tradizionali.

Grossezza del pene e soddisfazione femminile

La grossezza del pene è un fattore determinante nella soddisfazione femminile. Molte donne sono dell'avviso che la grossezza del pene è più importante della lunghezza, che lo spessore è l'aspetto determinante in quanto la grossezza dà maggiori sensazioni di pienezza all'interno della vagiona durante la penetrazione. Si tratta di donne soprattutto sensibili all'altezza del punto G.

Ma in definitiva è una questione di gusti, di preferenze individuali. Se è vero che ci sono donne che reagiscono meglio al fattore grossezza, ci sono anche quelle dette uterine, sensibili soprattutto all'altezza dell'utero e quindi più propense a preferire un pene lungo e dal glande generoso. Ugualmente, le considerazioni estetica e psicologiche entrano in linea di conto.

Un pene proporzionato o più grosso che lungo?

Alcuni uomini ritengono, non senza ragione, che è meglio avere un pene proporzionato, dove le dimensioni sono soddisfacenti da qualsiasi punto di vista. Ma, in definitiva, non possiamo stabilire regole assolute. In fin dei conti, tutti i peni sono diversi, ce ne sono più lunghi che grossi o viceversa ed esistono un'infinità di gusti. È per questo che un buon programma di sviluppo del pene deve disporre di esercizi per tutte le circostanze e considerando tutti gli scopi possibili.

Le pompe sono un'opzione per ingrossare il pene?

Il va da sè che gli estensori sono senza effetto sulla grossezza del pene. Ma le pompe a vuoto potrebbero essere un complemento, tuttavia perché dovremmo acquistare pompe per complementare gli esercizi di grossezza e stiratori per complementare gli esercizi di lunghezza se gli esercizi naturali sono pienamente sufficienti? È stato dimostrato che gli accessori non apportano praticamente niente allo sviluppo del pene, costituiscono una spesa eccessiva e una scelta pericolosa. Il miglior modo di ingrandire il pene è mediante esercizi sani e naturali, pienamente controllabili, in quanto voi li effettuate con le vostre stesse mani, dunque non c'è alcun rischio di effetto collaterale.

Considerazioni finali sugli esercizi di grossezza

Tutti questi esercizi addizionali restano opzionali. Ci sono uomini che affermano che il fatto di eseguirli tutti insieme (includendo quelli di lunghezza), permette di ottenere alla fine risultati migliori e più rapidi. Ma questo non è mai stato dimostrato, di conseguenza lasciamo al vostro buon senso la scelta degli esercizi da fare.

© 2013 - 2024 www.allungamento-pene.org