Allungamento-Pene.org

A proposito di noi
la nostra azienda, i nostri servizi

Un programma garantito per fare il tuo sogno realtà.

Noi, la nostra azienda, i nostri servizi

Ionenet S.E.N.C., successivamente Ionenet S.A. (a seguito della sua successiva registrazione a Panama avvenuta nel marzo 2006) è un'azienda canadese di tipo freelance, fondata nel 2001 da Alphonse Langueduc e Andrea Deangelis. A partire dal 2002 altri soci e collaboratori si sono aggiunti. Segue una biografia essenziale dei principali partecipi di questo sito.

Ionenet SA
Ionenet SA
Ionenet S.E.N.C. è stat fondata in Canada nel 2001 come società a responsabilità collettiva. Pur mantenendo il suo nome e la sua sede in Canada, si registra anche con il marchio Ionenet S.A. a partire dal 23 marzo del 2006, registro pubblico di Panama, scheda 520531, documento no. 926278 e capitale sociale iniziale di 10000 USD; registrazione a Panama è stata fatta in vista di una divisione amministrativa delle azioni che finalmente non si fece mai. Ionenet è rimasta una joint share e il suo domicilio attuale è quello che figura in basso alla pagina.

Alphonse Langueduc
Alphonse Langueduc
Alphonse Langueduc è sempre stato un esperto di sessualità olistica e, alla fine degli anni '90 ha cominciato a fare delle indagini sui mezzi di migliorare la sessualità senza medicinali, in modo del tutto naturale, tenendo conto della qualità di vita, della psicologia dell'individuo, degli allenamenti sessuali nonché dell'alimentazione/integrazione idonee per assicurare il massimo potenziale della forma sessuale.

Nel 2001 incontra Andrea Deangelis, webmaster, informatico e traduttore, che lavorava all'epoca nel mondo della selezione e dell'allenamento degli attori porno. Facendo tesoro di quest'esperienza e forte delle sue conoscenze, Alphonse ebbe finalmente l'idea di proporre su internet dei programmi di sessualità in modo serio e, a partire da quest'idea iniziale, entrambi diventano i fondatori della futura Ionenet S.A.
Andrea Deangelis
Andrea Deangelis
Andrea Deangelis, webmaster, programmatore, traduttore e indicizzatore è uno dei fondatori iniziali di Ionenet S.E.N.C. (o Ionenet S.A. dal 2006).

Si occupa della versione italiana di tutti i nostri siti. Il resto delle sue attività sono comuni alla maggior parte dei soci: redazione, marketing, indicizzazione e collaborazioni.

Il a réalisé du point de vue pratique les idées de Langueduc, cominciando da siti di sessualità nel 2001, ma mettendoli a un livello più professionale e serio rispetto agli altri siti dell'epoca.

Non verranno menzionati gli altri collaboratori di Ionenet in questa pagina in quanto non hanno partecipato alla realizzazione del presente sito.

Il sito allungamento-pene.org è stato sviluppato nel 2014 e costituisce un blog al servizio di www.grande-pene.com (prodotto Penesano), il nostro primo prodotto concepito nel 2002 e messo online nel 2003.

Il nostro progetto iniziale di promuovere dei siti di sessualità si è ulteriormente sviluppato e, oggi giorno, tendiamo ormai alla produzione generale di siti di ogni genere. Il concetto di Ionenet resta freelance, abbiamo molti collaboratori sparsi per il mondo, per questa ragione lavoriamo meglio secondo la formula joint share.

Dove siamo

La nostra sede ufficiale si trova in Canada, ma il nostro staff si avvale di collaboratori disseminati per il mondo. Siamo moderni e dinamici di vedute e lavoriamo soltanto con mezzi e concetti moderni. Tutta la nostra documentazione è elettronica, tranne i documenti che sono di terzi o quelli ufficiali di costituzione dell'azienda.

Per qualsiasi domanda riguardo il nostro staff, vogliate scriverci.

Our legal headquarter:
Ionenet SA
95, rue de Séville
Laval Québec H7H1J4
Canada
phone: 1-450 937 1596

Ritorno alla home
© 2013 - 2024 www.allungamento-pene.org