Allungamento-Pene.org

L'arte di arrivare naturalmente ad avere
orgasmi multipli maschili!

Un programma garantito per fare il tuo sogno realtà.

L'arte di avere degli orgasmi multipli maschili

Il nostro programma contiene delle tecniche molto efficaci per ritardare un orgasmo ed avere una grande resistenza sessuale naturale. Avere una più grande resistenza significa durare di più e soddisfare maggiormente la propria partner. Comunque non tutti gli uomini vogliono risolvere il problema in questo modo. Ci sono uomini che non amano ritardare l'orgasmo, che vogliono raggiungerlo rapidamente, ma diverse volte. Per questa ragione il nostro programma comprende anche delle tecniche per raggiungere degli orgasmi multipli maschili.

Che significa essere multiorgasmici?

Un uomo multiorgasmico è qualcuno capace di raggiungere l'orgasmo diverse volte senza sentire la stanchezza tipica che si sente dopo un'eiaculazione, stanchezza che viene chiamata periodo refrattario, un periodo di non desiderio e di non eccitazione qualche minuto dopo l'eiaculazione. Un uomo multiorgasmico è capace di far sesso di continuo senza sentire la minima stanchezza e senza perdere l'erezione. Come è possibile? Esistono forse tecniche magiche che permettono di eiaculare molte volte senza perdere l'eccitazione? Affatto! Tutto il segreto degli orgasmi multipli maschili sta nell'imparare ad avere un orgasmo senza eiaculare, nell'avere diversi orgasmi in questo modo eiaculando soltanto alla fine, quando si decide di metter fine al rapporto sessuale.

Questo vi sembrerà strano, ma è molto possibile! L'orgasmo e l'eiaculazione avvengono nello stesso tempo, ma fisiologicamente non sono la stessa cosa. Con un allenamento appropriato possiamo imparare a dissociare orgasmo ed eiaculazione e dunque ad avere orgasmi senza eiaculare. Attenzione, si tratta di esercizi avanzati, da non fare mai se non padroneggiamo dapprima gli esercizi di resistenza sessuale.

Dissociare l'orgasmo dall'eiaculazione

Alcuni uomini nascono con questa capacità di avere orgasmi multipli. Ma la maggior parte di quelli che padroneggiano questa tecnica l'hanno acquisita. D'altronde non è niente di nuovo. I sessuologi riconoscono che l'orgasmo e l'eiaculazione possono essere dissociati e la disciplina cinese del Tao del sesso basa tutta la sua arte su questi metodi. Secondo il Tao, il seme è prezioso per la vita e non possiamo sprecarlo, in quanto potremmo cader malati. Inoltre è un impedimento perché non permette agli uomini di durare a loro piacimento e alle donne di soddisfarsi totalmente. È una visione un pò esaggerata, ma anche senza cadere in questi estremismi possiamo perfettamente affermare che gli orgasmi multipli maschili sono una grande tecnica che tutti gli uomini dovrebbero padroneggiare.

Qualsiasi donna sogna di avere un amante inarrestabile, con il quale fare l'amore tutta la notte con una passione straripante. E qualsiasi uomo sogna di realizzare questi sogni. Gli orgasmi multipli maschili sono una delle chiavi di questa riuscita.

© 2013 - 2024 www.allungamento-pene.org